Locandina Il Museo raccontato 1

Giovedì 27 ottobre_ore 16.00

Il Museo racconta...

Giovedì 27 ottobre 2016 alle 16.00 i visitatori del Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino saranno intrattenuti da una presentazione performativa del patrimonio del Museo attraverso cui esplorare e riscoprire in modo inedito una delle sale del Museo. Consapevoli della necessità di comunicare il patrimonio ad un pubblico ampio e variegato – per genere, nazionalità, età – il Museo promuove modalità innovative di promozione attraverso un racconto che di volta in volta si incentrerà sulle diverse tradizioni del teatro di figura locale ed internazionale nonché sul teatro di oggetti contemporaneo.

Biglietto: € 1.00

Durata: 30 minuti ca.