Fototesti: Retoriche, poetiche e aspetti cognitivi_Incontro con Massimo Siragusa.

Iniziative di studio
2024-04-11 15:00
Luogo
Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino - piazzetta Antonio Pasqualino
Palermo

Prosegue al Museo delle Marionette il ciclo di incontri con gli artisti nell’ambito del progetto Prin 2020 Fototesti: Retoriche, poetiche e aspetti cognitivi, a cura di Cristina Costanzo, che prevede una serie di iniziative dedicate a fotografi e artisti visivi attraverso incontri e workshop.

Giovedì 11 aprile alle 15 al Museo Pasqualino sarà la volta di Massimo Siragusa, protagonista della fotografia contemporanea internazionale, in dialogo con Rosario Perricone, direttore del Museo delle Marionette, e Valentina Mignano, ricercatrice in Cinema, fotografia, televisione e nuovi media all’Università di Palermo.

Altre date

• 2024-04-11 15:00