Alla Feltrinelli di Messina, presentazione del volume "Tortuosi percorsi. Giuseppe Cocchiara negli anni della formazione (1922-1945)" di Alessandro D’Amato (Edizioni Museo Pasqualino)

2024-04-24 18:00
Feltrinelli di Messina - via Ghibellina 32
Messina

Mercoledì 24 aprile alle ore 18 presso la Feltrinelli di Messina di terrà la presentazione del volume Tortuosi percorsi. Giuseppe Cocchiara negli anni della formazione (1922-1945)  di Alessandro D'Amato, pubblicato dalle Edizioni Museo Pasqualino.

All'incontro parteciperà l'autore, l'antropologo Alessandro D'Amato (Ministero della cultura), l'antropologo Mauro Geraci (Università di Messina) e il Direttore del Museo Regionale "Giuseppe Cocchiara", Sergio Todesco

Per maggiori dettagli: https://www.museodellemarionette.it/news/news-museo/2587-alla-feltrinelli-di-messina-presentazione-del-volume-tortuosi-percorsi-giuseppe-cocchiara-negli-anni-della-formazione-1922-1945-di-alessandro-d-amato-edizioni-museo-pasqualino

Altre date

• 2024-04-24 18:00