Inaugurazione mostra "Máscaras de los Indios de la América Latina", a cura di Carlos Riboty

Mostre
2024-04-23 18:00

Si chiama Máscaras de los Indios de la América Latina la mostra a cura di Carlos Riboty che verrà inaugurata al Museo delle Marionette martedì 23 aprile alle 18. Realizzata dall’Associazione per la Conservazione delle tradizioni popolari, in collaborazione con la Fondazione Ignazio Buttitta, la mostra ha come oggetto la collezione di maschere latino-americane donate da Riboty al Museo delle Marionette ed entrate a far parte dell’esposizione permanente.

Per maggiori dettagli:

Altre date