Classici in strada: al Museo delle marionette "I Cunti dei pupi", spettacolo con marionette realizzato dagli studenti del liceo scientifico Cannizzaro.

2024-05-29 18:00

Mercoledì 29 Maggio alle 18, nell'ambito della decima edizione di Classici in strada, al Museo delle Marionette andrà in scena I Cunti dei pupi, spettacolo con marionette realizzato dal gruppo di studenti di alcune classi prime del liceo scientifico Cannizzaro che hanno curato sceneggiatura e messa in scena di tre favole siciliane tratte dalla raccolta messinese di Laura Gonzebach. A coordinare le attività le docenti Roberta Accardi, Gabriella Ciriminna e Lucia Salamone.

Per maggiori dettagli: https://www.museodellemarionette.it/news/news-museo/2604-x-edizione-di-classici-in-strada-al-museo-delle-marionette-i-cunti-dei-pupi-spettacolo-con-marionette-realizzato-dagli-studenti-del-liceo-scientifico-cannizzaro

Altre date

• 2024-05-29 18:00