Seminario "Dal cuoco artigiano al cuoco siderale" con Nicola Perullo.

Iniziative di studio
2024-01-20 11:00
Luogo
Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino - piazzetta Antonio Pasqualino
Palermo
Sabato 20 gennaio alle 11 il Museo delle marionette ospiterà il seminario Dal cuoco artigiano al cuoco siderale con Nicola Perullo e Dario Mangano
L’incontro fa parte del ciclo di seminari Cuochi sulla scena. Da Archestrato a René Redzepi incentrato sulla figura del cuoco nella cultura antica e moderna, realizzato in collaborazione con il Dipartimento Culture e Società dell'Università degli studi di Palermo, e nel quadro del Progetto Eurostart 2022, finanziato da Unipa.

Per maggiori dettagli:

Altre date