Inaugurazione mostra fotografica "Il Venerdì Santo di Burgio", di Michele Calocero

Mostre
2024-03-17 17:00
Luogo
Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino - piazzetta Antonio Pasqualino
Palermo

Domenica 17 marzo alle 17 al Museo delle marionette si terrà l’inaugurazione della mostra fotografica Il Venerdì Santo di Burgio, di Michele Calocero.
L’iniziativa, promossa dal Museo e dal Comitato della Settimana Santa di Burgio, è l’omaggio che un professionista della fotografia, il salernitano Michele Calocero, ha voluto rivolgere alla cittadina di Burgio, da cui è rimasto letteralmente folgorato.

Per maggiori dettagli: https://www.museodellemarionette.it/news/news-museo/2572-inaugurazione-mostra-fotografica-il-venerdi-santo-di-burgio-di-michele-calocero-2

Altre date

• 2024-03-17 17:00