Leopardi 2016 banner

Martedì 6 dicembre 2016_ore 16.30

Conversazione con Giacomo Leopardi

Martedì 6 dicembre alle 16.00 il Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino ospiterà la Conversazione con Giacomo Leopardi organizzata dall'Associazione SiciliAntica in collaborazione con il Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino e Fidapa. Durante l'incontro, curato da Ignazio Romeo, Cinzia Carraro e Ignazio Romeo leggeranno brani tratti dalle Operette morali, dai Dialoghi dei morti di Luciano e dalle Operette morali riscritte da Maurizio Maggiani. Durante l'incontro interverranno Anna Scialabba, Presidente Fidapa Palermo Mondello, Alfonso Lo Cascio, Presidenza regionale SiciliAntica e Teresa Azzarello, Fidapa Palermo Mondello.