Presentazione del volume "Dall'Africa all’Estremo Oriente" di Antonino Serina

Iniziative di studio
2024-05-15 16:00
Luogo
Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino - piazzetta Antonio Pasqualino
Palermo

Mercoledì 15 maggio alle ore 16 presso il Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino, sarà presentato il volume Dall’Africa all’Estremo Oriente. La struttura dinamica del «Centro» del villaggio nel fluire dell'intero divenire cosmico di Antonino Serina, edizioni Gruppo Albatros Il Filo (2023).

Presenta Marco Bassi, modera Rosario Perriconepartecipano Pietro Di Nicolò (curatore), Ignazio Grillo e, con intervento registratoCarlo Rovelli.

L’iniziativa è promossa dalla Fondazione Ignazio Buttitta in collaborazione con l’Associazione per la conservazione delle tradizioni popolari/Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino.

Per maggiori dettagli: https://www.museodellemarionette.it/news/news-museo/2592-presentazione-del-volume-dall-africa

Altre date

• 2024-05-15 16:00