Giornata internazionale dei Musei 2024: Una notte con i pupi al Museo Pasqualino!

2024-05-18 19:00

l Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino aderisce alla Giornata Internazionale dei Musei (International Museum Day – IMD) in programma sabato 18 maggio.

Il tema di quest’anno, “Musei per l’Educazione e la Ricerca”, sottolinea il ruolo cruciale delle istituzioni culturali nel fornire un’esperienza educativa olistica. Questa giornata spinge verso un mondo più consapevole, sostenibile e inclusivo.

Il Museo delle marionette celebra questo giorno con un'apertura serale – dalle 19.00 alle 24.00, ultimo ingresso alle 23.30.  Si potrà scegliere di visitare autonomamente il Museo o di effettuare la visita guidata, della durata di mezz’ora, per 30 persone a volta
Alle 21.15 è previsto lo spettacolo tradizionale di opera dei pupi

Per maggiori dettagli: https://www.museodellemarionette.it/news/news-museo/2596-giornata-internazionale-dei-musei-2024

Altre date