Dottorato Mediascape: L’esilio - Traccia e forma. Immaginario, sintomo, “lalangue” in Lacan, con Salvatore Tedesco e Francesco La Mantia.

Categoria
Iniziative di studio
Data
2026-05-30 16:00
Luogo
Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualin
Telefono
091328060
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nuovo appuntamento con il Dottorato di ricerca Mediascape: ricerca e produzioni artistiche transculturali, coordinato da Rosario Perricone, direttore del Museo delle marionette che è partner strategico del progetto.

Sabato 30 maggio alle 16, al Museo delle marionette si terrà il seminario L’esilio - Traccia e forma. Immaginario, sintomo, “lalangue” in Lacan, introducono Salvatore Tedesco e Francesco La Mantia.

 

Per saperne di più: https://www.museodellemarionette.it/news/news-museo/2940-dottorato-mediascape-l-esilio-traccia-e-forma-immaginario-sintomo-lal-angue-in-lacan-salvatore-tedesco-e-francesco-la-mantia

 
 

Altre date

  • 2026-05-30 16:00

Powered by iCagenda

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti.  Chiudendo questo banner o cliccando su qualunque elemento della pagina acconsenti all'uso di cookie.