Convegno COLTA – Collettivi a tavola

Categoria
Iniziative di studio
Data
2026-01-23 09:30
Luogo
Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino
Telefono
091328060
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Da giovedì 22 a sabato 24 gennaio al Museo delle Marionette si terrà COLTA – Collettivi a tavola, il convegno conclusivo PRIN 2022 dedicato al mangiare insieme come pratica culturale, sociale ed ecologica.

Tre giornate di incontri e confronto vedranno studiose e studiosi da tutta Italia interrogarsi sul ruolo della ristorazione collettiva — mense, tavole condivise, pratiche di cura e convivialità — intesa non solo come servizio, ma come luogo di costruzione di relazioni, comunità e senso di appartenenza.

Per maggiori dettagli: https://www.museodellemarionette.it/news/news-museo/2884-convegno-colta-collettivi-a-tavola

 
 

Altre date

  • 2026-01-22 14:30
  • 2026-01-24 09:00
  • 2026-01-23 09:30

Powered by iCagenda

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti.  Chiudendo questo banner o cliccando su qualunque elemento della pagina acconsenti all'uso di cookie.