Al TrapaniInPhoto presentazione del volume fotografico “L’ Anima dei pupi” di Alessandro Ingoglia, pubblicato dalle Edizioni Museo Pasqualino.

Iniziative fuori sede
2024-05-31 18:30
hotel San Michele (via San Michele, 16, Trapani)

Sarà il festival TrapaniInPhoto a ospitare la presentazione del volume L’anima dei pupi, di Alessandro Ingoglia, pubblicato dalle Edizioni Museo Pasqualino.
Alla presentazione, che avrà luogo venerdì 31 maggio alle 18.30 all’hotel San Michele (via San Michele, 16, Trapani), interverranno Sandro Iovine, direttore di FPmag e Arturo Safina, direttore artistico di TrapanInPhoto.

Per maggiori dettagli: https://www.museodellemarionette.it/news/news-museo/2609-al-trapaniinphoto-presentazione-del-volume-fotografico-l-anima-dei-pupi-di-alessandro-ingoglia-pubblicato-dalle-edizioni-museo-pasqualino

Altre date

• 2024-05-31 18:30