Cappuccetto Rozzo a cura di Antonella Caldarella, TEATRO AL MUSEO 2022

TEATRO AL MUSEO. Rassegna di teatro di immagine per bambini
2022-10-09 17:30

Per maggiori informazioni sullo spettacolo consultare l’articolo al seguente link: https://bit.ly/3p1bRjU

Quarta edizione della rassegna di teatro di immagine per bambini Teatro al Museo, ideata e curata dall'Associazione per la conservazione delle tradizioni popolari che dal 13 marzo all’11 dicembre, coinvolgerà grandi e piccini proponendo 6 appuntamenti che si svolgeranno per una domenica al mese nella suggestiva cornice del Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino.

Altre date

• 2022-10-09 17:30