2017 Conferenza Food and politics

10 novembre_ore 10.00

Food and Politics

Venerdì 10 novembre alle 10.00 si terrà una doppia conferenza su cibo e politica, sui cambiamenti politici e la trasformazione del gusto. Interverranno Leszek Koczanowicz e Dorota Koczanowicz, dalla University of Social Sciences and Humanities, Faculty of Psychology di Breslavia (Polonia). Introducono Gianfranco Marrone (Università di Palermo) e Nicola Perullo (Università di Scienze gastronomiche di Palermo).

L'iniziativa è organizzata dall'Università degli Studi di Palermo in collaborazione con il Dipartimento di Culture e Società, il Dipartimento di Scienze del patrimonio culturale e l'Associazione per la conservazione delle tradizioni popolari.