WhatsApp Image 2024-02-25 at 13.28.41

Martedì 27 febbraio_ore 15

Fototesti: Retoriche, poetiche e aspetti cognitivi
Incontri con gli artisti | Maurizio Galimberti

Parte dal Museo Pasqualino un ciclo di incontri con gli artisti nell’ambito del progetto Prin 2020 Fototesti: Retoriche, poetiche e aspetti cognitivi.
Il primo appuntamento è martedì 27 febbraio alle 15 e vedrà Maurizio Galimberti, protagonista della fotografia contemporanea internazionale, in dialogo con Michele Cometa, direttore del Dipartimento Culture e Società dell'Università degli Studi di Palermo, Rosario Perricone, direttore del Museo Internazionale delle Marionette Antonio Pasqualino, e Cristina Costanzo ricercatrice di Storia dell'arte contemporanea all'Università degli Studi di Palermo.

In allegato la locandina con tutti gli incontri in programma

______

Facebook - Museo Internazionale delle marionette Antonio Pasqualino

Instagram -@museodellemarionette