befana

Presentazione animata dell'albo illustrato
Una befana senza scopa
di Valentina Di Miceli

Domenica 7 gennaio alle 11 al Museo delle Marionette si terrà la presentazione animata dell'albo illustrato Una befana senza scopa, storia e disegni di Valentina Di Miceli, pubblicato dalle Edizioni Museo Pasqualino.

La Befana è nei guai: la sua scopa la ha abbandonata! Come farà a portare i regali e il carbone a tutti i bambini? Per fortuna le rimane il suo gatto saggio, Carbone, e una rubrica piena di numeri di amici con mezzi speciali pronti, chi più chi meno, ad aiutarla. Alla fine, tra una telefonata e un'altra, la tradizione è salva!

Consulta la scheda del libro: https://www.edizionimuseopasqualino.it/product/3991/

________

Facebook - Museo Internazionale delle marionette Antonio Pasqualino