Colorful Vintage Illustration Trendy History Theater Presentation 2 1

Tornano gli spettacoli quotidiani dei pupi al Museo Pasqualino

Dopo le vacanze, riecco gli spettacoli quotidiano dei pupi al Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino. Qualche giorno di riposo, certo, i pupi devono averlo pur apprezzato. Ma il loro cuore, seppure di legno, batte sempre per la scena.

Eccoli di ritorno con gli spettacoli quotidiani, dunque, a partire da mercoledì 13 settembre alle 17 nella sala teatro del Museo Pasqualino: dove continueranno - ogni giorno e allo stesso orario, fino al sabato - a darsi battaglia.

Dalla penna di Giusto Lo Dico, protagonisti gli episodi della Storia dei paladini di Francia con colpi di scena, prodigi, incantamenti e duelli, ma anche personaggi come Carlo Magno, Orlando e Rinaldo, Angelica, il mago Malagigi.

• Lunedì spettacolo ore 11.00 |da martedì a sabato ore 17.00
  • Biglietto: 10 euro (intero) – 8 euro (ridotto)

Per maggiori informazioni visita anche: https://www.operadeipupi.it/

Facebook -  Museo Internazionale delle marionette Antonio Pasqualino