Presentazione del libro Mare colore dei libri

Le Edizioni Museo Pasqualino al festival "Mare colore dei Libri"
22-23-24 LUGLIO 2022

APERTURA FESTIVAL: TUTTI I GIORNI DALLE ORE 17 ALLE ORE 24
VILLA CAVALLOTTI – MARSALA

Anche il Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino sarà presente con le Edizioni Museo Pasqualino alla seconda edizione dell’originale festival letterario che mette insieme una Fiera del libro con i migliori rappresentanti dell’editoria indipendente ed un ricco programma culturale fatto di eventi eterogenei per tutte le età, legati alla lettura e alla parola scritta e parlata: incontri con gli autori, presentazioni, reading, spettacoli, proiezioni, mostre e laboratori per bambini.

Più di cinquanta autori, venti piccole e medie case editrici indipendenti, insieme ad alcune tra le associazioni più attive del territorio.

Le Edizioni Museo Pasqualino saranno presenti con uno stand e con la presentazione del libro Berta del gran piè, Mainetto, Orlandino. Paladini di Francia_LIBRO 1. La presentazione si terrà venerdì 22 luglio alle ore 19 presso Ormeggio Maria Messina (lo spazio adibito alle presentazioni) di Villa Cavallotti (Marsala). Presentano: Alessandro Napoli, Guglielmo Pasqualino, Rosario Perricone, Cristina Stassi.

____________________________

Facebook -  Museo Internazionale delle marionette Antonio Pasqualino