Festival di Morgana 2016 - COMING SOON

1Manifesto-Morgana-2016

XLI edizione del Festival di Morgana

Palermo dal 3 al 26 novembre 2016

Si avvicina l'Inizio della 41° edizione del Festival di Morgana che dal 1975 coinvolge compagnie e artisti italiani e stranieri alla scoperta di pratiche teatrali consolidate da secoli di tradizione e delle più contemporanee espressioni del teatro di figura in cui artisti di rilevanza internazionale hanno trovato una efficace e affascianante forma di espressione.
Anche nel 2016 l'Associazione per la conservazione delle tradizioni popolari - Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino propone un programma ricco e variegato in collaborazione con enti, associazioni e organizzazioni nazionali ed internazionali.

A breve il programma.....