2017-03-30 16:00 - 19:00
Luogo
Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino - Piazza Antonio Pasqualino, 5
90133 Palermo, Italia

Giovedì 30 marzo alle 16.00 il Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino ospiterà la prima giornata di studi Pasos e misteri. La Settimana Santa in Andalusia e in Sicilia,organizzata dall'Associazione per la conservazione delle tradizioni popolari  in collaborazione con la Fondazione Federico II, Caminos de Pasión, l'Instituto Cervantes di Palermo e la Fondazione Ignazio Buttitta. L’iniziativa prosegue venerdì 31 marzo alle 18.00 con l’inaugurazione della mostra fotografica Pasos e misteri. La settimana Santa in Andalusia e in Siciliache si terrà presso l’Oratorio dei SS. Elena e Costantino e che sarà visitabile fino al primo maggio. Per maggiori informazioni cliccare su: Giornata di studi "Pasos e Misteri. La settimana Santa in Andalusia e in Sicilia"

Altre date

• 2017-03-30 16:00 - 19:00