Giovedì 16 aprile alle 17 l’Istituto Centrale per il Catalogo e la Documentazione di Roma ospiterà la presentazione del volume Volando col Santo e l’Aquilone - Un itinerario critico negli scritti di Francesco Faeta, a cura di Laura Faranda e Antonello Ricci.
Alla presentazione, in occasione dell’assemblea della Società italiana per lo Studio della Fotografia, interverranno Roberta Valtorta, Rosario Perricone e Fabrizio Magnani. Saranno presenti Francesco Faeta, Laura Faranda e Antonello Ricci.
Per maggiori dettagli: https://www.museodellemarionette.it/news/news-museo/2911-trasferta-romana-per-le-edizioni-museo-pasqualino-all-istituto-centrale-per-il-catalogo-e-la-documentazione-si-presenta-volando-col-santo-e-l-aquilone
Powered by iCagenda