Il Museo delle marionette va in Spagna: in scena "Perbacco, storie e racconti sul vino" di e con Sandro Dieli. Giovedì 13 febbraio_ore 19, libreria italiana Le nuvole - Barcellona

Iniziative fuori sede
2020-02-13 19:00
Libreria italiana Le nuvole - Carrer de Sant Lluis, 11 Barcellona - Spagna

Giovedì 13 febbraio alle ore19 presso la Libreria italiana Le nuvole di Barcellona (Spagna) andrà in scena lo spettacolo "Perbacco, storie e racconti sul vino" di e con Sandro Dieli. Lo spettacolo è prodotto dal Museo internazionale delle marionette di Palermo con il sostegno del Ministero dei Beni e delle attività culturali e del turismo, della Regione siciliana, Assessorato del turismo, dello sport e dello spettacolo, Assessorato dei beni culturali e dell'identità siciliana.

Per maggiori dettagli:Il Museo delle marionette va in Spagna: in scena \"Perbacco, storie e racconti sul vino\" di e con Sandro Dieli. Giovedì 13 febbraio_ore 19, libreria italiana Le nuvole - Barcellona

Altre date

• 2020-02-13 19:00