Le Edizioni Museo Pasqualino alla Libreria dei ragazzi di Brescia: presentazione con lettura teatralizzata del libro "Senka e le donne magiche" di Ramona Parenzan, illustrazioni di Maria Spinelli. Collana per bambini Piccirè

Attività didattiche
2020-02-01 17:00 - 19:00
Libreria per ragazzi - Brescia - via S.Bartolomeo 15
Brescia

Sabato 1 febbraio alle ore 17 presso la Libreria per ragazzi di Brescia si terrà la presentazione con lettura teatralizata del libro per bambini Senka e le donne magiche, di Ramona Parenzan, con illustrazioni di Maria Spinelli e una nota finale per i genitori di Giuseppe Giacobello, edito dalle Edizioni Museo Pasqualino - collana Picciré.

Per maggiori dettagli: Le Edizioni Museo Pasqualino alla Libreria dei ragazzi di Brescia: presentazione con lettura teatralizzata del libro \"Senka e le donne magiche\" di Ramona Parenzan, illustrazioni di Maria Spinelli. Collana per bambini Piccirè

Altre date

• 2020-02-01 17:00 - 19:00