Presentazione del libro "Pinocchio. La storia di un burattino" di Carlo Collodi,a cura di Salvatore Ferlita

2019-12-11 18:00 - 20:00
Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino

Mercoledì 11 dicembre alle 18 al Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino sarà presentato il libro Pinocchio. La storia di un burattino, la prima oscura edizione del capolavoro di Carlo Collodi a cura di Salvatore Ferlita, con illustrazioni di Simone Stuto, edizioni il Palindromo.

Per maggiori dettagli: Presentazione del libro \"Pinocchio. La storia di un burattino\" di Carlo Collodi,a cura di Salvatore Ferlita

• 2019-12-11 18:00 - 20:00