Presentazione del libro "Tra passato e futuro. Il mondo meridionale in Carlo Levi, Rocco Scotellaro e Vittorio De Seta" di Natalia Samonà. Venerdì 27 settembre_ore 18 Museo delle marionette

Iniziative di studio
2019-09-27 18:00
Luogo
Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino - piazzetta Antonio Pasqualino 5

Venerdì 27 settembre alle ore 18 presso la sede del Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino avrà luogo la presentazione del libro Tra passato e futuro. di Natalia Samonà, Bonanno Editore. Interverrà Matteo Di Gesù. Sarà presente l'autrice.

Per maggiori dettagli: Presentazione del libro \"Tra passato e futuro. Il mondo meridionale in Carlo Levi, Rocco Scotellaro e Vittorio De Seta\" di Natalia Samonà. Venerdì 27 settembre_ore 18 Museo delle marionette

• 2019-09-27 18:00