VI Edizione Premio "Angelo Fiore": Seminario di studi sulla figura e l'opera di Angelo Fiore. Giovedì 30 maggio 2019_ore 17.00, Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino

Iniziative di studio
2019-05-30 17:00 - 19:00
Luogo
Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino - piazzetta antonio pasqualino,5
Palermo

Giovedì 30 maggio alle ore 17.00 presso il Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino si terrà il seminario di studi sulla figura e l'opera dello scrittore Angelo Fiore. Durante il seminario verrà presentata la terza edizione del romanzo "Il Lavoratore" di Angelo Fiore - Edizioni Pungitopo 2018, il saggio “L’officina del vivere – attraverso il diario di Angelo Fiore” di Daniele Giustolisi – vincitore della IV edizione del premio ed, infine, il progetto “Tra inerzia e possessione: una diavoleide siciliana. Studio sui romanzi di Angelo Fiore“ di Miriam Rita Policardo – vincitrice dell’odierna VI edizione del premio.

Per maggiore dettagli: VI Edizione Premio \"Angelo Fiore\": Seminario di studi sulla figura e l\'opera di Angelo Fiore. Giovedì 30 maggio 2019_ore 17.00, Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino

Altre date

• 2019-05-30 17:00 - 19:00