Il Museo Internazionale delle Marionette di Palermo espone una splendida collezione di pupi siciliani, ma anche marionette e burattini da tutto il mondo, riconosciuti patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.
Incontro di studio "Rosalia e le Altre. Simboli del sacro femminile nel culto rosaliano", giovedì 16 maggio_ore 15.30 al Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino
Categoria
Eventi
Data
2019-05-1615:30
Luogo
Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino
Telefono
091328060
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Rosalia e le Altre. Simboli del sacro femminile nel culto rosaliano
Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino
Il 16 maggio alle ore 15,30 presso il Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino, nell'ambito del ciclo #aspettandoilfestino2019 ideato da Vincenzo Montanelli e Lollo Franco in vista del 395° Festino di Santa Rosalia, si terrà il seminario Rosalia e le altre. Simboli del sacro femminile nel culto rosaliano, curato da Ignazio Buttitta e realizzato con la partecipazione del Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino e della Fondazione Ignazio Buttitta.
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o cliccando su qualunque elemento della pagina acconsenti all'uso di cookie.