2019-01-31 17:00
Luogo
Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino - piazzetta antonio pasqualino 5
palermo
Giovedì 31 gennaio 2019_ore 17.00
Presentazione del libro
Una notte al Museo...delle marionette
di Maria Antonietta Spadaro
Illustrazioni di Antonio Giannusa
Edizioni Museo Pasqualino - Piccirè (nuova collana per bambini)
Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino

Giovedì31 gennaio alle ore 17.00 presso il Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino avrà luogo la presentazione del libro "Una notte al Museo...delle marionette" di Maria Antonietta Spadaro, illustrazioni di Antonio Giannusa, edito da Edizioni Museo Pasqualino, che inaugura la nuova collana per bambini "Piccirè, diretta da Francesco Mangiapane.

per maggiori dettagli: Presentazione del libro: Una notte al Museo...delle marionette, di Maria Antonietta Spadaro. Illustrazioni di Antonio Giannusa. Edizioni Museo Pasqualino - Picciré, nuova collana per bambini.

• 2019-01-31 17:00