L'Eterno Effimero 1:"La stanza di O’Tama", video-installazioni di Antonio Giannusa, a cura di Maria Antonietta Spadaro

Mostre
2018-03-27 18:00
Luogo
Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino - Piazza Antonio Pasqualino, 5
90133 Palermo PA, Italia

Martedì 27 marzo alle ore 18.00 presso il Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino si terrà il vernissage della video-installazione "La stanza di O'Tama" dell'artista Antonio Giannusaa cura di Maria Antonietta SpadaroSi tratta della prima tappa del progetto l'Eterno Effimero, un percorso di video-installazioni che si sviluppa all’interno di alcuni spazi museali della città di Palermo, in cui le narrazioni di Antonio Giannusa vivono una loro realtà in dialogo con il luogo prescelto, dove assonanze e dissonanze agiscono rigenerando il passato con gli strumenti della contemporaneità.

Per maggiori dettagli: \"La stanza di O’Tama\": video-installazioni di Antonio Giannusa, a cura di Maria Antonietta Spadaro (27 marzo - 15 aprile Museo Pasqualino)

Altre date

• 2018-03-27 18:00