Presentazione del volume "Imperdonabili. Cento ritratti di maestri sconvenienti", di Marcello Veneziani. Marsilio Editori.

2018-03-25 10:00 - 12:00
Luogo
Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino - Piazza Antonio Pasqualino, 5
90133 Palermo PA, Italia

Domenica 25 marzo alle ore 10.00 presso il Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino si terrà la presentazione del volume " Imperdonabili. Cento ritratti di maestri sconvenienti", di Marcello Veneziani, edito da Marsilio Editori. Insieme all’autore interverranno Ignazio Buttitta e Tommaso Romano, modererà Rosario Perricone.

Per maggiori dettagli: Presentazione del volume \"Imperdonabili. Cento ritratti di maestri sconvenienti\", di Marcello Veneziani. Marsilio Editori.

Altre date

• 2018-03-25 10:00 - 12:00