CAMBIANO LE REGOLE SUL GREEN PASS:

NON E' PIU' RICHIESTO, MA RESTA L'OBBLIGO DELLA MASCHERINA CHIRURGICA PER FRUIRE DELLA VISITA AL MUSEO CON SERENITA' E ATTENZIONE NEI CONFRONTI DEL PROSSIMO

NUOVE MISURE COVID 

Noi di scudi, armature e protezioni ce ne intendiamo da un po’ … e avevamo già preso tutte le precauzioni possibili, sin da venerdì 6 agosto 2021 (D.L. 105 e 126/2021), per rendere ancora più sicuro e protetto il percorso museale e la visita.

Fortunatamente dal prossimo 1° aprile, con l’entrata in vigore del decreto-legge 24 marzo 2022, n.24, che stabilisce la fine dello Stato di emergenza, cambieranno le modalità di accesso ai luoghi della cultura e dello spettacolo.

Per l’accesso a musei, parchi archeologici, mostre, archivi, biblioteche e altri luoghi della cultura non è più richiesto il possesso del green pass rafforzato, né di quello base. Resta l’obbligo di utilizzo di mascherine chirurgiche.

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE CARI AMICI!

____________________________

Info: 091.328060
 
Seguici sui nostri canali social:
Instagram - @museodellemarionette

Calendario eventi

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti.  Chiudendo questo banner o cliccando su qualunque elemento della pagina acconsenti all'uso di cookie.