sapienza-big

APERTE LE ISCRIZIONI per il

Corso di Alta Formazione in Museologia e Museografia

**Scadenza: 25 aprile 2021 **

Aperti i termini per l'iscrizione al Corso di alta formazione in Museologia e Museografia dal titolo “Museo e territorio (1972-2000). Politiche, sistemi organizzativi, narrazione nella stagione delle riforme”, organizzato dalla Sapienza Univerità di Roma - Dipartimento Storia Antropologia Religioni Arte Spettacolo della Facoltà di Lettere e Filosofia - che si terrà dal 6 all' 11 settembre 2021 a Palazzo Butera di Palermo.

Il Corso di Alta Formazione in Museologia e Museografia rappresenta un momento importante di riflessione e di dibattito su temi che necessitano di essere ripercorsi con la finalità di offrire un contributo alle politiche sul museo contemporanee. Tale Corso prevede l’acquisizione di 6 CFU.

Il termine ultimo per presentare la domanda di ammissione al corso è il 25 aprile 2021.

Per maggiori dettagli consulta il bando al seguente indirizzo: https://bit.ly/3acwm5y

_____________

Obiettivi formativiCompetenze storico-critiche e abilità professionali
nell'ambito della museologia e museografia