Dieli Odissea

Mercoledì 14 ottobre _ore 18.30

Odissea

di e con Sandro Dieli 

Jardí del Silenci, Barcellona - Spagna

 

 

Mercoledì 14 ottobre alle ore 18.30 al Jardí del Silenci di Barcellona (Spagna) andrà in scena, in collaborazione con la libreria italiana Le Nuvole, lo spettacolo Odissea di e con Sandro Dieli. 

Ulisse, ormai anziano, ha deposto il remo e non viaggia più. Guardando indietro alla sua vita di avventure, astuzie e dolori si racconta con gli occhi di chi ha visto tutto e nulla ha più da attendere. Aspetta l'ora e nel tempo che gli rimane ripete, una o mille volte, la sua personale Odissea rendendola l'avventura dell'Eroe che vive in tutti i nostri animi. Storia universale, dunque, ma personalissima al tempo stesso. L'Eroe è uno specchio che riflette gli animi umani, ora e sempre.

Lo spettacolo è prodotto dal Museo internazionale delle marionette di Palermo con il sostegno del Ministero dei Beni e delle attività culturali e del turismo, della Regione siciliana, dell' Assessorato del turismo, dello sport e dello spettacolo, e dell' Assessorato dei beni culturali e dell'identità siciliana.

____________

Posti limitati, prenotazione obbligatoria
scrivete a librerialenuvole@gmail.com

 

Calendario eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
7
14
19
23
24
25
26
27
28
29
30

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti.  Chiudendo questo banner o cliccando su qualunque elemento della pagina acconsenti all'uso di cookie.