VOUCHER

VENDITA PROMOZIONALE
15% DI SCONTO SU TUTTE LE PUBBLICAZIONI DELLE
EDIZIONI MUSEO PASQUALINO

Approfitta dell'offerta!! Le Edizioni Museo Pasqualino scontano del 15% tuti i titoli delle collane editate.

Le Edizioni Museo Pasqualino, dirette da Rosario Perricone, sono il frutto di un ensemble eterogeneo di studi e ricerche basate sulla connessione tra diverse discipline, le quali, attraverso nuovi approcci metodologici e nuove riflessioni teoriche, affrontano diversi temi connessi agli ambiti dell'antropologia, delle tradizioni popolari, della semiotica, dell'etnomusicologia, della storia delle religioni, per finire, poi, nel magico mondo delle fiabe per bambini con la nuova collana Piccirè.

Visita il sito delle Edizioni Museo Pasqualino e rimani aggiornato su tutte le nostre pubblicazioni!

_________

info 091.32 80 60