Perbacco

Giovedì 13 febbraio_ore 19

Spettacolo

"Perbacco, storie e racconti sul vino"

Libreria italiana Le nuvole

Carrer de Sant Lluis, 11 Barcellona - Spagna

Giovedì 13 febbraio alle ore19 presso la Libreria italiana Le nuvole di Barcellona (Spagna) andrà in scena lo spettacolo "Perbacco, storie e racconti sul vino" di e con Sandro Dieli.
"Perbacco" è un viaggio che trasporta lo spettatore dal Caucaso, culla del vino, fino al Mediterraneo in una narrazione fitta e accattivante. Passando dal Vecchio Testamento a Omero e attraversando la Mesopotamia dell'Epopea di Gilgamesh, il vino assurge a strumento per la comprensione del mondo e diventa portatore di cultura e storia, accomunando gli spettatori in un racconto che ancora ci appartiene.

Lo spettacolo è prodotto dal Museo internazionale delle marionette di Palermo con il sostegno del Ministero dei Beni e delle attività culturali e del turismo, della Regione siciliana, Assessorato del turismo, dello sport e dello spettacolo, Assessorato dei beni culturali e dell'identità siciliana.

Info 091 32 80 60