Much Ado

 

XLIV Festival di Morgana

__________________________________________

Sabato 16 novembre_ore 22.00
Spettacolo
MuchAdoabaoutNothing
di e con David Espinosa (Spagna)
Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino
 
 

 

Perché i vecchi classici sono ancora in scena? Perché l'essere umano preferisce guardare al passato anziché analizzare il presente o guardare al futuro? Lo spettacolo è un'opera visiva delirante che specula con convenzioni di performance, attraverso figure e oggetti carichi di avventura, romanticismo, lussuria, guerra, tragedia e potere. Un gioco ironico di luci e ombre con molti riferimenti a film, fumetti, arte e storia del teatro sino alle opere raccolte da William Shakespeare.

 

David Espinosa (Elche, 1976). Attore, danzatore, regista si è formato alla Scuola di Interpretación Textual di Valencia. Collabora con Alex Rigola, che nel 2013 lo invita nella sezione Teatro della Biennale di Venezia, Sergi Faustino, Mal Pelo, Las Malqueridas; è presente nei maggiori festival di teatro internazionale. Elemento centrale del suo lavoro è il rapporto tra attore/corpo e spazio/tempo, investigati con modalità precarie e low tech, muovendosi tra arti visive, danza e teatro.

 

________

Ingresso libero fino a esaurimento posti

L'ingresso in sala sarà consentito a partire da 1h prima dell'inizio dello spettacolo.
Info: 091.328060
www.museodellemarionette.it -www.festivaldimorgana.it

Rete internazionale EFFE Label - Europe for Festival. Festival for Europe

 

 

 

 

Programma & Sinossi

 

1Angelica-web Tavola-disegno-1

 

 

 

Calendario eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
2
3
4
5
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
23
24
25
26
30
31

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti.  Chiudendo questo banner o cliccando su qualunque elemento della pagina acconsenti all'uso di cookie.