Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.museodellemarionette.it/home/plugins/content/simplepopup/simplepopup.php on line 43

Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.museodellemarionette.it/home/plugins/content/simplepopup/simplepopup.php on line 51

Liceali-e-pupi Spettacolo-a-quinte-aperte

Oltre allo spettacolo tradizionale, agli alunni delle scuole medie superiori si propone quello a “quinte aperte” in cui, per la prima volta, i pupi siciliani condividono l’attenzione del pubblico con i loro animatori in uno spettacolo che mira a svelare i meccanismi nascosti dell’Opera dei pupi tradizionale. I pupari, visibili agli spettatori, agiscono a quinte aperte mostrando la complessità e il fascino di un mestiere complesso che va dalla manovra alla recitazione e all’attenzione per gli aspetti tecnici.

DESTINATARI: alunni delle scuole medie superiori.

DURATA: 50 minuti ca.
COSTO SERVIZIO: € 6,00/persona – gratuito per gli insegnanti.

PROMO:

1_ Ingresso + visita guidata in italiano + spettacolo di opera dei pupi a quinte aperte: € 7,00/persona - gratuito per gli insegnanti

2_Ingresso + visita guidata in lingua straniera + spettacolo di opera dei pupi a quinte aperte: € 8,00/persona - gratuito per gli insegnanti

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: 091.328060

INOLTRA UNA RICHIESTA DI CONTATTO ON LINE PER PRENOTARE I SERVIZI DIDATTICI

N. B. Prenotazione obbligatoria. Al momento dell’effettuazione del servizio, qualora il numero dei presenti fosse inferiore al minimo previsto dal servizio richiesto, per il pagamento varrà il numero minimo indicato in ognuno dei servizi.

TORNA A TUTTI I SERVIZI