Cirino e Coretta

 

Domenica 15 e 29 marzo_ore 18.30

Domenica 12 e 19 aprile_ore18.30

Spettacolo per bambini

CIRINO E CORETTA

con Gabriella Beninati

  

 

Un affascinante viaggio verso la musica al fianco dei due piccoli protagonisti, Cirino e Coretta, che, alla ricerca del Sole Suonatore e della Luna Cantante, si avventurano in un mondo a loro ignoto, passando di città in città e di paese in paese.

 

Un percorso di crescita che porta alla scoperta di sé e del mondo; un viaggio in cui la musica diventa metafora della vita, con i suoi suoni forti o deboli, i silenzi, la voglia di suonare insieme o da soli. Poetico, delicato ed originale, lo spettacolo integra prosa, poesia e video-proiezioni e... musica.

 

Gabriella Beninati inizia il suo percorso artistico studiando grafica e animazione per cartoni animati collaborando alla realizzazione del cartone animato Pinocchio di Enzo D'Alò nel 2012. Nel 2005 inizia a seguire laboratori teatrali con Antonio Giordano, Antonio Raffaele Addamo, Claudio Collovà, Cristina Coltelli, Landi Sacco ed altri partecipando a diversi spettacoli. Oggi oltre a continuare il suo percorso teatrale, insegna Teatro Danza ai bambini al Centro delle Arti Teatrali e lavora presso diversi centri ricreativi svolgendo attività ludico-creative e laboratoriali.

 

 

Biglietto: € 10,00 intero - € 5,00 ridotto

Info: 091.328060

 

____________

 

Associazione per la conservazione delle tradizioni popolari
Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino
Piazzetta Antonio Pasqualino, 5 (trav. Via Butera) - 90133 Palermo

tel: 091 328060 fax: 091 328276

E-mail:    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Web: www.museodellemarionette.it

 

Calendario eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
2
17
24

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti.  Chiudendo questo banner o cliccando su qualunque elemento della pagina acconsenti all'uso di cookie.