Marina di libri Punch Judy baby

con l’autrice e illustratrice

Cristina Stassi

Isola dei racconti-Orto Botanico

Nell' ambito del Festival dell'editoria indipendente "Una marina di libri", domenica 9 giugno alle 19 all' Isola dei racconti (Orto Botanico di Palermo) spazio per i bambini con la lettura e il laboratorio di Cristina Stassi "Punch Judy & Baby", illustratrice e autrice di un'affascinante storia illustrata ispirata alle maschere del teatro inglese dei burattini, in cui fa la sua comparsa anche Pulcinella.

*dai 3 anni in su

__________

Complice la luna Punch si innamora della bella Judy ma un diavoletto........
Questi sono i personaggi che danno vita alla breve e buffa storia illustrata per bambini, ispirata alle maschere del teatro inglese di burattini Punch e Judy e alla figura clownesca del Pulcinella napoletano.

Cristina Stassi
Laureata alla Facoltà di Architettura di Palermo è illustratrice e grafica. Ha una formazione informatica applicata all’elaborazione grafica. Il racconto Punch Judy & Baby ha avuto la menzione speciale della giuria per il concorso Internationaler Kinder-und Jugendbuchwettbewerb 2017, (SchwanenStadt, Austria). Vive e lavora a Palermo.

______________________
Punch Judy & Baby
parole e disegni Cristina Stassi
Edizioni Museo Pasqualino, Palermo 2019