2019 Ingresso 1 euro

Ogni prima domenica del mese
Ingresso a 1 euro
al Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino

A partire dal mese di maggio, ogni prima domenica del mese, la collezione del Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino sarà fruibile al costo di 1 euro
Previa prenotazione, alle ore 11 e alle ore 12, il Museo organizzerà una visita guidata* alla scoperta del suo prezioso patrimonio che custodisce fra marionette, pupi, burattini e ombre provenienti da tutto il mondo, cinque collezioni proclamate dall'UNESCO Capolavoro del Patrimonio orale e immateriale dell'Umanità: l'Opera dei pupi siciliani, il Ningyo Johruri Bunraku giapponese, il Wayang Kulit indonesiano, lo Sbek Thom cambogiano e le maschere Gelede nigeriane.

Costo biglietto di ingresso € 1.00
Costo Biglietto visita guidata*