2019 MasterEMABEC-UNESCO-IV edizione

Master universitario di II livello

Economia e Management dei Beni Culturali e del Patrimonio UNESCO− EMaBeC

Termine di presentazione delle domande: 23 aprile 2019

Pubblicato sul portale dell'Università degli Studi di Palermo il bando del Master Universitario di II livello in Economia e Management dei Beni Culturali e del Patrimonio UNESCO − EMaBeC, giunto quest'anno alla sua quarta edizione. Il Master, organizzato in collaborazione con l'Associazione per la conservazione delle tradizioni popolari - Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino, è aperto a tutti coloro in possesso di un titolo di Laurea Magistrale, ha durata annuale e prevede l'iscrizione di max 30 partecipanti.

La selezione avverrà per titoli e colloquio e la scadenza di presentazione delle domande è prevista per il 23 aprile pv.

LEGGI IL BANDO COMPLETO

In allegato info complete e contatti