2019 Guardateci negli occhi

a cura di Monica Modica e Olga Nassis

Centro espositivo d'arte comtemporanea

Salita Matteotti - Caltanissetta

Il 10 marzo alle ore 17 presso il Centro espositivo d'Arte Contemporanea di Caltanissetta si inaugura la mostra "Guardateci negli occhi", promossa dall'Assessorato alla cultura del Comune di Caltanissetta in collaborazione con la Fondazione Ignazio Buttitta e il Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino. La mostra è curata da Monica Modica e Olga Nassis, le immagini sono di: Andrea Amendolia, Domenico Aronica, Francesco Bellina, Giuseppe Cannistrà, Giuseppe Cuttitta, Giacomo D'Aguanno, Dario De Blasi, Francesco Faraci, Anna Fici Rosanna Foti, Rosellina Garbo, Melo Minnella, Renato Pantaleo, Migueel Photos, Fabio Savagnone.

Orari di apertura Centro espositivo d'Arte Contemporanea:
lunedì e giovedì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 18.00
sabato mattina su prenotazione alle email: