locandina 5 x 1000

 

L'Associazione per la conservazione delle tradizioni popolari è un'organizzazione senza fini di lucro che gestisce il Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino e la Biblioteca "Giuseppe Leggio" e organizza e promuove importanti attività culturali, artistiche e teatrali tra cui il Festival di Morgana.

Oltre quarant’anni di attività hanno visto il Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino impegnato su più fronti e capace di lanciare in primo piano il patrimonio culturale locale, sia a livello nazionale che internazionale. Un duro lavoro svolto con impegno, passione e perseveranza che è stato premiato con il prestigioso riconoscimento di “Museo dell’anno 2017” da parte di ICOM Italia.

Con la prossima Dichiarazione dei Redditi, senza dover sostenere alcun costo aggiuntivo, hai la possibilità di donare il tuo 5 x 1000 all’ Associazione per la conservazione delle tradizioni popolari e sostenere le attività di conservazione, studio e valorizzazione del prezioso patrimonio del Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino.

 

Come fare

Nella sezione “Scelta del dichiarante per la destinazione del 5 x1000”, apponi la Tua firma nel riquadro dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997” e indica nello spazio sottostante il seguente Codice Fiscale 80023330824.

 

imag.1

 

Non è un costo aggiuntivo per te, ma è un grande sostegno per le nostre attività!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Calendario eventi

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
12
13
14
15
16
17
18
19
26

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti.  Chiudendo questo banner o cliccando su qualunque elemento della pagina acconsenti all'uso di cookie.