Kelly cetriolina ultimo

movimenti Ada Totaro

coproduzione Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino
e Associazione Culturale Teatro Bastardo

Dall' 1 al 7 marzo 2018 presso il Teatro Montevergini, in scena "Kelly cetriolina" una nuova produzione del Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino in collaborazione con l'Associazione culturale Teatro Bastardo. “Istinto materno” e “aspettative genitoriali” sono i fuochi di un’analisi prospettica sulle relazioni di potere, affetto e comprensione a partire da micro società come quella familiare. Siamo all’interno di un sogno e, prendendo a pretesto la storia paradossale di una madre e di un figlio, in scena si rappresenta il continuo cortocircuito di sentimenti, aperture e chiusure, pulsioni e resistenze, che legano tra loro questi personaggi, rivelandone la sostanziale incapacità di comprendersi. La madre, mossa dal desiderio di vedere coronati i bisogni del figlio, non sa far altro che diventare castrante; il figlio, a sua volta, non sa come chiarire l’errore se non assecondandolo fino agli esiti più estremi. Una storia segnata dall’inadeguatezza, dall’incomunicabilità, dalle paure, dalle aspettative fuorvianti, che oscurano e distorcono l’unica cosa che dovrebbe distinguerci e per cui dovremmo essere accettati: essere ciò che veramente siamo.

INGRESSO
Biglietto intero € 10.00